Iodio-127 - Isotopo stabile

Iodio-127 - Isotopo stabile

20,90 
Nessuna tassa

Iodio 127 contribuisce alla protezione sostenibile e vale anche per la nostra biologia, per preparare attacchi in futuro e aumentare la nostra resistenza, della contaminazione industriale e radioattivo inquinamento luminoso.

Partecipa anche allo sviluppo intellettuale e del cervello, per la crescita dei tessuti, delle cellule e degli organi, aumentare la fertilità, la regolazione del battito cardiaco, della pressione sanguigna, il metabolismo di grassi e zuccheri.

Quantità
  Pagamento sicuro

I metodi di pagamento offerti sono tutti totalmente sicuri

  Consegna 48H

L'ordine viene preparato e consegnato entro 48 ore.

  Ritorno

14 giorni per esercitare il diritto di recesso

  Servizio clienti

Il servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Spiegazione scientifica:

I prodotti nucleari (Radionuclidi) dalla Fissione dell'Uranio U-235 o di Plutonio 239 Pu (Attinidi serie Ac ), sono numerosi e il loro decadimento radioattivo (half-life, di cui all'come T in cui gli elementi si perde la metà della loro massa) varia da pochi secondi a un paio di migliaia a milioni di anni.

La nostra biologia e, soprattutto, il nostro DNA (il costruttore del nostro engineerie proteina) non è prodotta chimicamente, secondo un modello che può resistere alle radiazioni "hard" : X,Y (gamma) e UV, vicino a raggi x.

La radiazione di elementi radioattivi possono modificare o leggermente danneggiati, o in modo irreversibile la vita della nostra biologia e distorcono il nostro DNA e la maggior parte del nostro corpo difese immunitarie naturali.

Va notato, tuttavia, che è impossibile in questa nota preliminare di sintesi per il grande pubblico per trattare completamente ad un argomento tanto vasto quanto essa dipende dalla natura della contaminazione radioattiva fonti e dei contaminanti e dei media di diffusione di agenti di radionuclidi (acqua, terra, aria).

È possibile preparare la nostra biologia, per l'aggressione in futuro, o anche vicino-ups radioelements, ma il lettore deve capire che il danno biologico e la denaturazione del DNA (prodotti di metilazione con 13 C 6 (isotopo radioattivo) stabile del Carbonio 12C6 quando i danni da radiazioni catene impronta del nostro DNA (le basi A,G,T,C). La nostra biologia umana lavori secondo le modalità di Carbonio 12C6 e non con la modalità di Silicio 28Si14.

Questo radio-denaturazione del nostro DNA è dose-dipendente e di riferimento per il tempo di esposizione a sorgenti radioattive a distanza e attraverso le particelle fisiche (di fumi radioattivi, micro-e nano-particelle di elementi radioattivi) che vengono assunti per via orale o esternamente, che è a dire, la pelle e le mucose.

L'equazione del rischio da radiazioni è molto difficile da stabilire, ma buona approcci sono possibili per determinare i rischi di immediato e di breve, medio e lungo termine per la nostra biologia, che endocrinologia, l'immunità, la capacità del nostro sperma e, ovviamente, di tutti i gravi patologie curabili o incurabili.

Iodio 127 saturare i siti di tiroide e di impedire che lo Iodio radioattivo 131 (più cancerogene che è) è possibile allegare. (Vedere anche su http://fr.wikipedia.org/wiki/Iode)

Iodio, un oligoelemento essenziale per la vita, regola il funzionamento della tiroide. La tiroide è una piccola ghiandola situata alla base del collo. Esso è utilizzato per sintetizzare gli ormoni tiroidei, necessario per la regolazione del metabolismo, che è a dire, il funzionamento delle cellule e degli organi.

L'elemento di Iodio è usato per fare gli ormoni tiroidei, tra cui thyroxine. Se lo Iodio è carente, il corpo può andare storto e portare a conseguenze negative per l'equilibrio e il benessere dell'organizzazione. Lo Iodio è usato per regolare il processo di crescita e di funzioni vitali come il consumo di energia, la temperatura corporea, la frequenza cardiaca... Se la tiroide non è in dotazione con lo iodio, non riesce a produrre la quantità di ormoni sufficienti. Si può quindi accelerare la sua produzione, e cresce fino a formare un gozzo.

L'ormone tiroideo (e Iodio) sono essenziali per il benessere del corpo per tutta la vita e, più in particolare, nella formazione del sistema nervoso, nella fase fetale e la pubertà. Qualsiasi carenza di Iodio può causare la crescita stentata, e vari disturbi mentali.

Lo iodio è anche in alta pressione sanguigna e la obesities di tipo tiroide, perché aumenta il metabolismo, stimola l'eliminazione dei rifiuti e la resistenza all'avvelenamento.

Lo iodio ha un'azione antisettica e antimicotica, e migliora tutti sclerosi organico : arteriosclerosi, reumatismi e malattie artritiche.

In pediatria, è indicato il lymphatisme, disturbi della crescita e congelamento, così come in tutte le malattie virali (con Rame e Argento).

Lo iodio si occupa di :

- Ha la produzione di ormoni tiroidei e il corretto funzionamento della ghiandola tiroidea
- Lo sviluppo intellettuale e il cervello,
- La crescita dei tessuti, delle cellule e degli organi,
- Aumentare la fertilità,
- Regolazione della frequenza cardiaca e della pressione arteriosa,
- Nel metabolismo di grassi e zuccheri
L'aumento della resistenza alla contaminazione (inquinamenti radioattivi)

Dosaggio:

30 gocce per la sveglia, l'assunzione sublinguale, in un po ' d'acqua. (i bambini 15-20 gocce)

Presentazione :

Flacone di 50 ml

 

Ricordiamo ai nostri clienti che i prodotti che vendiamo sono prodotti di forma e di benessere, e non può in alcun modo essere considerati farmaci nella loro composizione o nella loro forma e nella presentazione. Sono completamente naturali.

Tuttavia, vi invitiamo a consultare il proprio medico prima di determinare le vostre esigenze, i supplementi nutrizionali. È vostra responsabilità di garantire a queste ultime, in quanto questi prodotti possono essere un complemento per il tuo trattamento senza interagire con essa.

Integratori alimentari devono essere utilizzati nel contesto di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.

In Buona Salute.ch non può essere ritenuta responsabile per eventuali svantaggi derivanti da una non conforme ai pareri espressi sul prodotto e sul suo imballaggio.

Non superare la dose giornaliera indicata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini

IOD-50ML
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password