Argento colloidale 500 ml e 50 ml spray nasale
Argento colloidale 500 ml e Spray nasale di denaro da 50 ml a 15 PPM di qualità molto elevata. Dimensione delle particelle tra 0.001 e 0,005 micron (la Garanzia di una qualità molto alta) éléctrodes argento 99,99% di argento puro . Le bottiglie utilizzate sono di vetro marrone, protegge l'argento colloidale raggi UV
I metodi di pagamento offerti sono tutti totalmente sicuri
L'ordine viene preparato e consegnato entro 48 ore.
14 giorni per esercitare il diritto di recesso
Il servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
ARGENTO COLLOIDALE : PROPRIETÀ, USI E controindicazioni
Argento colloidale, un antibiotico naturale
Quando non c'erano gli antibiotici, l'argento è stato usato per combattere contro i batteri, ma anche virus, parassiti e funghi, essenzialmente tutti i tipi di microrganismi potenzialmente pericolosi per il nostro corpo. Ma anche in situazioni di emergenza.
Questa è senza dubbio la caratteristica per cui questo rimedio naturale è particolarmente utilizzato e apprezzato. Solo una dose molto bassa di micro - organismi, è importante lasciare che l'argento colloidale per un paio di minuti sotto la lingua e deglutire quindi, per distruggere gli agenti infettivi. Pertanto, l'argento colloidale è molto utile in caso di infezioni della pelle, le orecchie, gli occhi, o il comune raffreddore.
È possibile utilizzare internamente (in forma di gocce o spray) se è utilizzato anche in caso di influenza, bronchite e di tutte le malattie che un'alternativa è possibile utilizzare i tradizionali farmaci, proprio come gli antibiotici.
Le proprietà dell'argento colloidale
Le sue proprietà antibatteriche, antibiotiche e antimicotiche proprietà rendono questa soluzione particolarmente adatta per due malattie molto comuni, soprattutto tra le donne e in tutte le altre questioni che dipendono proprio micro - organismi.
Ma oltre a queste proprietà, l'argento colloidale ha anche qualità anti-infiammatorie, che spiega perché alcune persone lo usano in caso di artrite reumatoide o osteoartrite, in particolare per alleviare il dolore e rafforzare il sistema immunitario, nella stagione autunno-inverno, è possibile adottare misure preventive per rafforzare il sistema immunitario.
Questo prodotto permette la rigenerazione della pelle, può essere utilizzato ad esempio come anti-rughe o per la guarigione di ferite e ustioni, così come disinfettare. Stimola la produzione di nuove cellule e permette una più rapida guarigione, pertanto, argento colloidale è anche un tonico... aiutano a recuperare le energie disintossicando l'organismo.
Quando e come utilizzare l'argento colloidale
Argento colloidale è un prodotto molto utile che si dovrebbe sempre avere in casa, e utilizzare tutti i giorni per molti problemi, piccoli o grandi, pelle o altro. Si consiglia una applicazione di denaro esternamente per le ustioni, tagli o ferite. Esso è anche utilizzato con successo in casi di eruzioni cutanee come eritema, dermatiti, psoriasi, o infezioni fungine come le unghie o le verruche. In tutti questi casi, si può scegliere di applicare un paio di gocce di argento colloidale sull'area interessata dal problema. In generale, naturopati sono consigliando di assumere 3 cucchiai al giorno di argento colloidale. Per una più grave infezione, come le infezioni, polmonite o del tratto urinario, ecc.... è necessario prendere un bicchiere 3 volte al giorno o più.
Argento colloidale è venduto in diversi formati:
In forma di gocce, che può essere applicato su ustioni, acne, eruzioni cutanee e ferite, ma anche nelle orecchie per trattare le infezioni dell'orecchio, del naso, o in caso di raffreddore forte.
In forma di spray, spruzzare facilmente il naso e la gola e tutte le altre parti del corpo.
In forma di spray nasale, con una capacità di 50 ml in vetro blu , è l'ideale per un naso è congestionato, sinusite, infezioni dell'orecchio, ecc