Termini e Condizioni generali di Ritorno dei prodotti

Termini di utilizzo

Indirizzo :
In buona salute.ch Sàrl

Strada di Pietra Grigia 7
2053 Cernier - Svizzera

Telefono : 032 853 79 77

Mail: Bonne-sante.ch@bluewin.ch

 

Riferimenti bancari :
N° di conto: 14-685728-8

Codice IBAN:
CH80 0900 0000 1468 5728 8

Nome del beneficiario:
In buona salute.ch Sàrl
Strada di Pietra Grigia 7
2053 Cernier - Svizzera


BIC (codice SWIFT) della banca:
POFICHBEXXX.

Nome della banca:
Postfinance sa
3000 Berna

Svizzera

 

    

Gli indirizzi di posta elettronica : Informazioni generali : Bonne-sante.ch@bluewin.ch

Qualsiasi ordine in un prodotto che appare nel negozio online del sito web di Buona salute.ch richiede la consultazione e l'accettazione di queste condizioni generali di vendita. Un clic la conferma dell'ordine implica la piena accettazione di questi termini. Il clic è il valore di "firma digitale".

Articolo 1 : oggetto
Le presenti condizioni generali hanno per oggetto di definire i diritti e gli obblighi delle parti nell'ambito della vendita on line di prodotti offerti da una Buona salute.ch al consumatore sul suo sito web di Buona salute.ch.

Articolo 2 : conferma dell'ordine
Le informazioni contrattuali saranno oggetto di una e-mail di conferma all'indirizzo indicato dal cliente nell'ordine di acquisto.

Articolo 3 : la prova della transazione
I registri automatizzati, conservati nei sistemi informatici dell'azienda in Buona salute.hp e i suoi fornitori di servizi, in ragionevoli condizioni di sicurezza, sono considerati la prova delle comunicazioni, degli ordini e dei pagamenti tra le parti.

L'archiviazione di moduli d'ordine e fatture è effettuato su un affidabile e durevole può essere prodotta come prova.

Articolo 4 : informazioni sui prodotti
Ogni sforzo è stato fatto per assicurare l'accuratezza delle informazioni presentate su di Buona salute.ch.

In buona salute.hp o i suoi fornitori non sono responsabili per le conseguenze, incidenti, in particolare i danni derivanti da trasmissioni elettroniche o l'accuratezza delle informazioni trasmesse anche nei casi in cui in Buona salute.hp è stata al corrente della possibilità di tali danni.

Marchi e nomi di prodotti e di produttori sono utilizzati solo a scopo di identificazione. Foto, descrizioni e prezzi dei prodotti non sono contrattuale.


Articolo 5 : i prezzi dei prodotti e la loro validità
I prezzi sono indicati con tutte le tasse incluse (TTC) in euro. Essi sono validi per il giorno, che è a dire, al momento di scegliere l'ordine effettuato dal cliente. Questi prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento.Spese di spedizione non sono incluse nel prezzo indicato. Essi sono oggetto di fatturazione. Dopo una certa quantità, che possono essere modificati in qualsiasi momento per una Buona salute.ch secondo la tariffa dei vettori.

Sconti può essere applicato con una certa quantità di controllo. Il tasso effettivo può essere modificato in qualsiasi momento per una Buona salute.ch. Queste informazioni sono comunicate sul sito web di Buona salute.hp e il cliente al momento dell'ordine.

Gli sconti possono essere concessi secondo i criteri definiti dal Buono stato di salute.ch, soggetto a revisione in qualsiasi momento.

Articolo 6 : in stock
Le offerte presentate sul sito web di Buona salute.ch sono valide solo nel limite degli stock disponibili. In buona salute.ch non sarà in alcun caso responsabile se un prodotto non è più disponibile, out of stock, anche esausto. In buona salute.ch si riserva il diritto di modificare e/o sostituire il prodotto, se il prodotto o i prodotti ordinati non siano più disponibili sul catalogo da parte dei suoi fornitori.

Articolo 7 : metodi di pagamento
Per regolare il suo ordine, il cliente ha, a sua discrezione, di tutte le modalità di pagamento proposte sul modulo d'ordine online :l'E-banking o di assegno o tramite telefono. Il cliente garantisce di Buona salute.ch che ha le autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento che scegli durante la conferma dell'ordine di acquisto.

In buona salute.ch si riserva il diritto di sospendere qualsiasi gestione dell'ordine e la consegna, in caso di mancato pagamento dell'ordine. In buona salute.ch si riserva in particolare il diritto di rifiutare la consegna o di onorare un ordine da parte di un acquirente che non abbia pagato un ordine o con il quale la controversia è in corso.

I prodotti sono da pagare in anticipo tramite e-banking o tramite assegno. Eccezionalmente, in Buona salute.ch dà i suoi abituali clienti la possibilità di pagare a 30 giorni e/o nel 3 volte, senza tasse. I criteri che definiscono il concetto di "cliente abituale" si basano sul numero di ordini oltre i tre mesi, e il loro importo medio. Qualsiasi irregolarità nel pagamento annulla la possibilità di pagare con fattura in futuro. Questi criteri possono essere riviste in qualsiasi momento. I clienti che beneficiano di questi benefici sono informato al momento dell'ordine.

Articolo 8 : l'esecuzione del comando
L'ordine sarà evaso entro un periodo di 1 a 7 giorni dal giorno successivo a quello in cui il compratore ha fatto il suo ordine.

In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, soprattutto a causa del provider di Buona salute.ch, il cliente sarà informato al più presto via e-mail e avrà la possibilità di annullare il suo ordine. Il cliente ha quindi la scelta, di richiedere il rimborso delle somme versate entro il termine massimo di 20 giorni lavorativi dopo la data del pagamento, o il cambio del prodotto.

Articolo 9 : termini di consegna
I prodotti sono consegnati all'indirizzo indicato dal cliente nell'ordine di acquisto. Tutti i prodotti di lasciare i locali della LLC Buona salute.ch in perfette condizioni. Il cliente deve informare il vettore (o fattore) la minima traccia di shock (fori, tracce di schiacciamento ecc...) sul pacco, e, dove appropriato, di rifiutare il pacco. Un nuovo prodotto identico saranno poi restituite gratuitamente. Il cambio di qualsiasi prodotto dichiarato, a posteriori, danneggiato durante il trasporto, senza riserva alcuna, è stato rilasciato al momento del ricevimento del pacco, non sarà più supportato.

Come in ogni spedizione, è possibile arrivare in ritardo o il prodotto viene perso. In tal caso, la Buona salute.ch contratto, il vettore per avviare un'indagine. Tutti gli sforzi sono fatti, tutto il tempo necessario, per trovare questo pacchetto. Se uno qualsiasi di Buona salute.ch sarà rimborsato dal vettore e fornire un nuovo pacchetto identico al suo costo.

In buona salute.ch declina ogni responsabilità per i tempi di consegna più lunghi a causa del vettore, in particolare in caso di perdita dei prodotti o le condizioni meteo.

Articolo 10 : problemi di consegna imputabili al vettore
Qualsiasi anomalia che riguarda la consegna (danni, prodotto mancante rispetto l'ordine di consegna, pacco danneggiato, rotto il prodotto) deve essere obbligatoriamente indicato sul modulo di consegna delle ‘riserve scritte a mano", accompagnata dalla firma del cliente.

Il cliente deve confermare questa anomalia, inviando il vettore entro due giorni lavorativi successivi alla data di consegna della posta raccomandata con ricevuta di consegna, che espone i suddetti reclami.

Il cliente deve inviare una copia di questa mail in Buona salute.ch. Senza questo, no scambio sarà possibile.

Articolo 11 : errori di consegna
Il cliente deve fare per una Buona salute.ch, il giorno stesso della consegna o, al massimo, il primo battuto giorno seguente la consegna, ogni denuncia di errore di consegna e/ o non conformità dei beni in natura o in termini di qualità rispetto alle indicazioni che appaiono nell'ordine di acquisto. Al di là di questo periodo, ogni domanda viene respinta. La formulazione di tale richiesta con la Buona salute.ch può essere effettuata per posta o via e-mail.

Ogni reclamo non effettuato nelle regole sopra definite ed entro i limiti di tempo potrebbero non essere prese in considerazione e il rilascio di Buona salute.ch di qualsiasi responsabilità nei confronti del cliente.

In caso di errore di consegna o di scambio di qualsiasi prodotto per uno scambio o il rimborso deve essere restituito per una Buona salute.ch nella sua interezza e nella sua confezione originale, integro e in perfette condizioni.

Per essere accettato, di ritorno verrà segnalato e hanno il previo consenso di Buona salute.ch, che in caso di accordo, sarà reindirizzare il pacchetto con l'indirizzo corretto.

Le spese di spedizione sono a carico di Buona salute.ch, tranne nel caso in cui si è trovato che il prodotto non corrisponde all'originale della dichiarazione fatta dal cliente nel senso buono del ritorno.

Articolo 12 : la garanzia sui prodotti
Le disposizioni del presente regolamento non può privare il consumatore della garanzia legale che obbliga il venditore professionale a garanzia contro le conseguenze dei vizi occulti della cosa venduta.

Il cliente è espressamente informato che la Buona salute.ch non è il produttore dei prodotti presentati sul sito web di Buona salute.ch e che la società in Buona salute.ch declina ogni responsabilità per danno da prodotti difettosi.

Di conseguenza, in caso di danni a persone o proprietà da difetto del prodotto, solo la responsabilità del produttore di esso, potrà essere richiesto da parte del consumatore, sulla base delle informazioni che appaiono sull'imballaggio del prodotto.

Articolo 13 : diritto di recesso
Il diritto di recesso si applica solo alle persone fisiche.

Il cliente dispone di un periodo di sette giorni di calendario per restituire, a sue spese, i prodotti che non sono d'accordo con lui. Questo termine decorre dal giorno di ricevimento dell'ordine da parte del cliente.

Qualsiasi ritorno saranno comunicati in anticipo via e-mail per una Buona salute.ch, ma questo non è un obbligo contrattuale.

I prodotti presentati sul sito web di Buona salute.ch è considerati "sensibili", se non sono stati aperti, aperto o utilizzato, in modo che il consumatore può esercitare il diritto di recesso. Solo prodotti restituiti nella loro interezza, nella loro confezione originale, completo e integro e in perfette condizioni per la rivendita. Qualsiasi prodotto che è stato danneggiato, o il cui imballaggio d'origine sarà stato deteriorato, non sarà né pagato, né indietro, né per la sostituzione.

Questo diritto di rétractation è esercitata senza alcuna penalità, fatto salvo il costo della consegna e di ritorno.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente ha la scelta tra chiedendo il rimborso delle somme versate o sostituire il prodotto. In caso di cambio, reforwarding dovrà essere effettuato a spese del cliente.

In caso di esercizio del diritto di recesso, in Buona salute.ch farà ogni sforzo per rimborsare il consumatore entro un periodo di 20 giorni lavorativi.

Articolo 14 : cause di forza maggiore
Nessuna delle parti sarà venuta meno ai suoi obblighi contrattuali, nella misura in cui la loro esecuzione è in ritardo, ostacolato o impedito da un caso fortuito e di forza maggiore. Sarà considerato come un caso di forza maggiore di qualsiasi fatto o circostanza al di fuori parti, imprevedibile, inevitabile, indipendenti dalla volontà delle parti e che non può essere impedito da questi ultimi, nonostante tutti gli sforzi ragionevolmente possibili.

La parte interessata da tali circostanze dovrà darne comunicazione all'altra entro dieci giorni lavorativi dalla data in cui è venuta a conoscenza.

Le due parti si avvicinerà poi, entro un periodo di tre mesi, salvo impossibilità dovuta a cause di forza maggiore, per esaminare l'impatto dell'evento e accetta di condizioni in cui l'esecuzione del contratto sarà continuato.

Se il caso di forza maggiore ha una durata maggiore di una durata di un mese, in questi termini può essere risolto dal creditore.

In modo espresso, sono considerati come casi di forza maggiore o caso fortuito, oltre a quelle che di solito presi in considerazione dalla giurisprudenza delle corti e dei tribunali in svizzera : il blocco dei mezzi di trasporto, terremoti, incendi, tempeste, inondazioni, fulmini, smettere di reti di telecomunicazioni o di difficoltà specifiche di reti di telecomunicazioni per clienti esterni.

Articolo 15 : no parziale convalida
Se una o più disposizioni di questi termini e condizioni è ritenuta non valida o dichiarata tale, in applicazione di una legge, da un regolamento o una decisione di un tribunale di una giurisdizione competente, le altre disposizioni conserveranno tutta la loro forza e la portata.


Articolo 16 : non rinuncia
Il fatto che una delle parti non ha la pretesa violazione, da parte di altra parte di uno qualsiasi degli obblighi di cui al quadro di queste condizioni generali di vendita non può essere interpretato per il futuro come una rivendicazione obbligo in questione.

Articolo 17-legge applicabile

In caso di controversia o reclamo, il cliente si rivolgerà prioritariamente per la società in Buona salute.ch per ottenere una soluzione amichevole.

Se le parti non riescono a risolvere le controversie relative a questi termini e condizioni, entro quindici (15) giorni a seguito di un invio di una comunicazione scritta da una delle parti all'altra, in merito a tali controversie, la seconda sarà risolta dall'autorità giudiziaria competente. Un tribunale legale è impostato a Cernier (Svizzera) o Pezenas (Francia) a seconda del record.
 

Articolo 18 : tutela dei dati personali
Tutti i dati che si affidano alla Buona salute.ch sono in grado di elaborare i vostri ordini.

In particolare, in ogni caso i suoi dati personali potranno essere comunicati esclusivamente da una Buona salute.ch a terzi senza il tuo consenso, per l'uso commerciale.

Il tuo godono di una Buona salute.ch di un diritto di rettifica, la consultazione, la modifica e la cancellazione dei dati che lei ha fornito. Tale diritto può essere esercitato anche online tramite e-mail.

Articolo 19 : capacità giuridica
Le presenti condizioni generali di vendita sono redatte in lingua francese. Il cliente dichiara di comprendere questa lingua e di avere piena capacità legale di impegnare contrattualmente.

Articolo 20 : legale
Qualsiasi ordine effettuato tramite il sito web di Buona salute.catenella porta l'adesione del cliente, e questo senza alcuna restrizione, a queste condizioni generali di vendita.

Sezione 21 : Validità
Le presenti condizioni generali di vendita sono stati messi online sul sito web di Buona salute.ch 01 maggio 2014 ed è valida a partire dalla data della loro pubblicazione e per l'intera durata della transazione con il cliente

 

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password