Argento colloidale
Che cosa è l'argento colloidale ?
Colloidi (dal greco kolla colla) le particelle sono macromolecolare, che, in un mezzo acquoso , non si dissolve. Sono sospesi i cosiddetti colloidale. Una sospensione di ioni d'argento, di dimensioni molto ridotte in acqua demineralizzata, distillata, e ri-energizzato. È uno dei migliori rimedi naturali. La maggior parte delle persone che l'hanno provato lo considerano un prodotto di miracolo che si tendono, a infezioni batteriche e virus. È in grado di accelerare la guarigione delle ferite e ustioni, uccidendo la maggior parte dei microbi e virus patogeni, il trattamento di allergie e pelle, stimolano le difese naturali, purifica l'acqua, aumenta l'immunità, ecc
Che cosa è l'indicazione di PPM ?
Quante PPM scegliere ?
Per definizione, 1 milligrammo di argento depositato in 1 litro di acqua (1000 ml) è uguale a 1 ppm.
Se si divide 1 milligrammo in 1.000.000 di particelle d'argento, che sarà tanto più efficace, perché ci vuole una particella di argento per disattivare un agente patogeno. L'argento è ora 1.000.000 di volte più attivo di 1 mg di argento puro, anche se è solo 1 PPM. Se dividiamo l'argento puro di 1 mg 100.000.000 particelle, sarà molto utile in vista che l'argento è più finemente suddiviso. e il PPM rimane la stessa (1 PPM) ! Ciò che conta non è il numero di PPM, ma come la particella di argento è stato diviso, e questo è il motivo per cui non è necessario avere un certo numero di importanti PPM (5 – 10 o 15 ppm) è sufficiente, ciò che è importante è quello di dividere l'argento il più finemente possibile.
Minore è la dimensione delle particelle è piccolo, più l'argento colloidale è efficace.
Maggiore è la dimensione delle particelle sono più piccole, l'argento colloidale è efficace. Questo è un punto molto importante : Un numero con ppm superiore a 15 PPM non è per dire che l'argento colloidale è superiore. Al contrario, era logico, organico e scientifico, Più i PPM sono alti, più particelle (ioni) il ritiro, quindi automaticamente la sua efficienza diminuisce e renderlo meno efficace. Con l'argento colloidale ionico, che è tra i 5 ppm, 15 ppm, abbiamo un prodotto che non solo è molto efficiente, ma anche estremamente sicuro da usare.