Le consegne

Il trasporto del vostro pacchetto in 48 ore se ordinato entro le ore 11.00 dal lunedì al venerdì

I pacchetti sono generalmente spediti entro un giorno. (Se ordinati prima delle 14: 00, dal lunedì al venerdì) o il giorno successivo. Dopo il ricevimento del pagamento e sono spediti tramite l'ufficio postale. Indipendentemente dalla scelta che farai per la spedizione.


Le spese di spedizione comprendono le spese di movimentazione e imballaggio e spese di spedizione. La gestione delle commissioni sono fisse, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi acquisti in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti e le spese di spedizione saranno applicabili a ciascuna di esse. Il pacco è spedito a proprio rischio, una particolare cura è stata presa per proteggere oggetti fragili.

Le scatole sono di grandi dimensioni e i tuoi articoli sono ben protetti.

 

 

Restituisce


Il diritto di recesso si applica solo alle persone fisiche.

Il cliente dispone di un termine di 14 giorni di calendario per restituire, a sue spese, i prodotti che non sono d'accordo con lui. Questo termine decorre dal giorno di ricevimento dell'ordine da parte del cliente.

Qualsiasi ritorno saranno comunicati in anticipo via e-mail a info@bonne-sante.ch ma questo non è un obbligo contrattuale.

I prodotti presentati sul sito www.notre-sante.ch essere considerati sensibili, essi non sono stati aperti, aperto o utilizzato, in modo che il consumatore può esercitare il diritto di recesso. Solo prodotti restituiti nella loro interezza, nella loro confezione originale, completo e integro e in perfette condizioni per la rivendita. Qualsiasi prodotto che è stato danneggiato, o il cui imballaggio d'origine sarà stato deteriorato, non sarà né pagato, né indietro, né per la sostituzione.

Questo diritto di rétractation è esercitata senza alcuna penalità, fatto salvo il costo della consegna e di ritorno.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente ha la scelta tra chiedendo il rimborso delle somme versate o sostituire il prodotto. In caso di cambio, reforwarding dovrà essere effettuato a spese del cliente.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il laboratorio svizzero per una buona salute.ch farà ogni sforzo per rimborsare il consumatore entro un periodo di 20 giorni lavorativi.

 

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password