Diapason C & G 256 Hz a 385 Hz (C-g) l'armonia universale

Diapason C & G 256 Hz a 385 Hz (C-g) l'armonia universale

80,30 
Nessuna tassa

Questi 2 diapason (C & G sono basate sulla matematica pythagoriciennes, "C" è la nota C a 256 Hz, e una "G" nota PAVIMENTO a 384 Hz. Insieme, si crea un particolare intervallo chiamato un quinto puro (rapporto di 3/2), forniscono un rilassamento profondo e sincronizzare gli emisferi del cervello.

Quantità
  Pagamento sicuro

I metodi di pagamento offerti sono tutti totalmente sicuri

  Consegna 48H

L'ordine viene preparato e consegnato entro 48 ore.

  Ritorno

14 giorni per esercitare il diritto di recesso

  Servizio clienti

Il servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Il diapason C & G sono l'ideale per iniziare il vostro apprendimento, essi sono anche noti per armonizzare tutto il corpo. Basato sulla scala Pitagorica, che creano l'intervallo speciale chiamato un Quinto nella terapia del suono. Il Quinto è disegnato come un pentagramma, a 5 stelle, in geometria sacra.

La stella a 5 punte rappresenta la geometria sacra del corpo in movimento, e il movimento dell'energia nel corpo.

Lao Tzeu ha detto anche questo intervallo di tempo il suono di universale armonia, l'equilibrio tra le forze di Yin e Yang. In India, il quinto è in grado di creare un suono attraverso il quale Shiva Shakti è chiamato per la danza della vita.

Questi 2 diapason, sono una potente combinazione, l'ascolto di questi due suoni diversi, il tuo corpo produce un terzo suono, dando il vostro sistema nervoso l'equilibrio della vostra mente e del vostro corpo. In soli 30 secondi, è possibile raggiungere un profondo stato di rilassamento, le meccaniche (C e G la creazione di un diritto e, quindi, aprendo la porta per la guarigione e la coscienza superiore.

Istruzioni

Prendere il diapason per il gambo e colpire delicatamente sulle ginocchia o con il martello di gomma. Vicino le forcelle della bandiera di ciascun orecchio, e regolare la distanza (imparare a farlo effettuando test su se stessi). Mantenere una distanza di circa due pollici tra le forche e le orecchie. Questo ha creato un tono di lunga e sostenuta, con l'accordo delle quinte, molto bello, molto armonizzare ed energizzante. Scopri come testare la lunghezza, perché anche se non si sente nulla, il tuo cliente, intende proseguire la vibrazione per un tempo molto lungo...

 

DIA-C&G
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password