Kit nucleare e protezione Glycan - Lotto 4 prodotti
Il Kit nucleare di protezione Glycan comprende 4 prodotti : Nano-Zeolite, lo Zolfo S-32, Iodio, I-127, Silicio, Boro, concentrati in 50 ml e rivitalizzata
Protegge dalla contaminazione radioattiva e industriale. Agisce anche come un DETOXINANT e IMMUNITARIA PROTETTIVA.
I metodi di pagamento offerti sono tutti totalmente sicuri
L'ordine viene preparato e consegnato entro 48 ore.
14 giorni per esercitare il diritto di recesso
Il servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Kit nucleare e protezione Glycan
- Nano-Zeolite Glycan,
- Zolfo – 32 Glycan
- Iodio 127 Glycan
- Silicio, Boro, concentrati, e di energia,
La Contaminazione radioattiva - I mezzi di protezione contro i radionuclidi (isotopi radioattivi) - agisce anche come un DETOXINANT e IMMUNITARIA PROTETTIVA in generale
Introduzione
I prodotti nucleari (radionuclidi) dalla fissione dell'Uranio U-235 o di Plutonio 239 Pu (Attinidi serie Ac), sono numerosi e il loro decadimento radioattivo (half-life, di cui all'come T, per cui gli elementi si perde la metà della loro massa) varia da pochi secondi a un paio di migliaia o addirittura milioni di anni.
Il nostro DNA (il capomastro della nostra ingegneria proteica) non è prodotta chimicamente, secondo un modello che può resistere alle radiazioni "hard" : X, Y (gamma) e UV, vicino alla radiazione gamma (y).
La radiazione di elementi radioattivi possono modificare o leggermente danneggiati, o in modo irreversibile la vita della nostra biologia. Quindi alterare la natura del nostro DNA e la maggior parte del nostro corpo difese immunitarie naturali.
Va notato che non è, tuttavia, possibile, in questa nota preliminare di sintesi destinata al pubblico, il trattamento completamente un argomento di cui larghezza dipende dalla natura della contaminazione radioattiva fonti e dei contaminanti e dei media di diffusione di agenti di radionuclidi (acqua, terra, aria).
Tuttavia, è possibile preparare la nostra biologia, per l'aggressione in futuro, o anche vicino-ups radioelements, ma il lettore deve capire che il danno biologico e la distorsione del nostro DNA che è risultato da metilazione con 13Carbone6 (isotopo radioattivo) stabile del Carbonio 12Carbone6 quando i danni da radiazioni catene impronta del nostro DNA (le basi A,G,T,C). Inoltre, si noti che la (28Si14) può essere un protettore del nostro DNA.
Questo radio-denaturazione del nostro DNA è dose-dipendente e di riferimento per il tempo di esposizione a sorgenti radioattive a distanza e attraverso le particelle fisiche (di fumi radioattivi, micro-e nano-particelle di elementi radioattivi) che vengono assorbiti per via orale o da esterno, vale a dire, la pelle e le mucose.
L'equazione di rischio radiologico è quindi molto difficile da stabilire, ma buona approcci sono possibili per determinare i rischi di immediato e di breve, medio e lungo termine per la nostra biologia, che endocrinologia, l'immunità, la capacità di sperma e, ovviamente, di tutti i gravi patologie curabili o incurabili.
La gradazione del rischio nucleare per la nostra biologia (stima)
- Elementi di bassa tossicità 24Na, 42K, 56Mn, 64Cu, 76As, 85Kr
- Elementi moderatamente tossico 133Iode, 131Iode,129Iode, 3T, 14C, 32P, 35S, 36Cl,50Fe, 60Co
- Gli elementi sono molto tossici e 137Cs, 45Ca, 55Fe, 90Sr, 91Y, 144Ce, 210Bi,
Modelli biologici
Gli effetti di radiotoxic sono eseguite su materiale biologico semplice, colture cellulari, colture di tessuti, liquidi biologici, testa.
Sul nostro DNA, i danni sono più complesse da spiegare in funzione dei modelli e delle funzioni biologiche che sono oggetto di valutazione.
Ci sono 650 radionucludes di cui 211 sono proprietà mutagene e influenzano il nostro patrimonio genetico, il DNA.
Radiotoxicogénèse e mutagenesi
È difficile sapere con certezza il ruolo di radionuclidi in materiale biologico per la creazione di proteine biodégradantes che rapidamente si formano o escreto dal corpo e accelerare il fenomeno di mutagenesi.
Che indirizzo nucleare di protezione Glycan ?
Nucleare, la protezione è disponibile per l'intera popolazione soggetta a possibili effetti collaterali dell'inquinamento, radiologico-nucleare o industriale convenzionali : diossine, Pcb e metalli pesanti e tossici.
Le donne incinte e i bambini sono i più vulnerabili, perché i meccanismi biologici e hormonologiques sono molto attivi.
Riguardanti gli anziani, si sviluppano rapidamente le molecole sono mutageni, perché la sintesi delle proteine viene rallentato dal 30% al 60%.
Tuttavia, è importante che il tessuto cerebrale di tutte le persone, indipendentemente dalla loro età, per essere preservati dal dannose azioni di radionuclidi e xenobiotici, comprese le persone con gravi condizioni di salute e/o coloro che hanno subito o stanno subendo attualmente chemioterapie.
Il Kit nucleare Glycan è destinato anche per gli animali e soprattutto per i pesci.
Come essere protetti dagli effetti toxicogénétiques e mutagénétiques di radionuclidi ?
- I risultati di una realtà grave della nostra biologia
Il nostro materiale biologico formato da Carbonio(C), Azoto(N), Ossigeno(O), Idrogeno(H), non sembra di natura per contrastare gli effetti mutageni e tossici per il radionuclide pericoloso. Il Carbonio 12C6 stabile, può dare luogo a isotopi radioattivi di lunga emivita (migliaia di anni).
- Il ciclo del Carbonio (Bethe)
1H1 + 12C6 (stabile) ---> 13N7
13N7 *---> 13 C 6 + 0e+1 (positrone)
13 C 6 + 1H1 ---> 14N7
14N7 (stabile) + 1H1 ---> 15O8*
15O8* ---> +5N7 + 0e+1 (positrone)
1H1 + 15N7 ---> 12C6 + 4He2 ?
* = isotopo radioattivo
- Cicli interrotti
Il ciclo del Carbonio è interrotta dalle radiazioni ionizzanti e di particolato.
Tutte le sintesi delle proteine è disturbato a causa della trasformazione degli atomi stabili 12Carbone6 e 14N7 in isotopo radioattivo 13 C 6*, 15N7*, 16N7*, 14C6*.
- Stabile Cicli
Meno problematiche elementi di fronte alla radiazione di Boro (11B5) e Silicio (28Si14).
Il Boro è anche pentavalente o trivalenti, come l'Azoto (N), che può essere bivalente, trivalente o pentavalente.
Boro ha isotopi stabili : 10B5, 11B5, ed è un moderatore e assorbitore di flusso di neutroni nelle reazioni nucleari, pertanto, nei reattori nucleari impostato per essere un grande protettore del nostro sistema biologico (Carbonio, Azoto, Ossigeno,Idrogeno).
Si svolge quindi un ruolo di moderatore e assorbitore di attività di neutroni (1n0) a causa della sua sezione trasversale 10B (3950 fienili).
Il Silicio 28Si14 (= 2 x 14N7), difetti di massa atomica vicino, sembra essere un buon scudo radioattivi proprietà optoquantiques réverses di questo elemento.
Tutti conoscono le proprietà del cristallino e dell'atomo di Silicio che, quando irradiato da raggi UV o X, prodotto immediato flusso di elettroni, così chiamato per le correnti elettriche.
Queste flusso di potere contribuire al magnetismo e la conservazione di energia elettrica delle cellule.
Si noti che una cella consuma radiazioni UV in moderazione, ma anche della corrente elettrica (vedere il nostro lavoro sul radiativo proprietà del materiale biologico : I Lantanidi nel 1986, e il libro sulla Medicina Quantistica Intronic in 1991-1994-2011)
Il silicio è l'elemento naturale che più si adatta a proteggere il patrimonio del DNA.
Di silicio con le sue qualità optoquantiques in grado di emettere radiazioni UV quando sono sottoposti ad un flusso elettrico intenso. Questa singolarità è eccezionale per un elemento stabile (28Si14) rende questo elemento nutriente radioprotective e di energia.
*********
Ricordiamo ai nostri clienti che i prodotti che vendiamo sono prodotti di forma e di benessere, e non può in alcun modo essere considerati farmaci nella loro composizione o nella loro forma e nella presentazione. Sono completamente naturali. Tuttavia, vi invitiamo a consultare il proprio medico prima di determinare le vostre esigenze, i supplementi nutrizionali. È vostra responsabilità di garantire a queste ultime, in quanto questi prodotti possono essere un complemento per il tuo trattamento senza interagire con essa. Integratori alimentari devono essere utilizzati nel contesto di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
In Buona Salute.ch non può essere ritenuta responsabile per eventuali svantaggi derivanti da una non conforme ai pareri espressi sul prodotto e sul suo imballaggio.
Non superare la dose giornaliera indicata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini