• Non disponibile
Alga AFA (120 caps 500 mg

Alga AFA (120 caps 500 mg

59,00 
Nessuna tassa

Il miracolo di alghe blu-verdi-green "AFA" (Aphanizomenon Flos-Aquae), la regina di alghe. Vetro colorato matraccio da 500 cc che contiene 120 capsule. Composizione : Alghe AFA, le capsule sono di cellulosa vegetale.


Quantità
Non disponibile
  Pagamento sicuro

I metodi di pagamento offerti sono tutti totalmente sicuri

  Consegna 48H

L'ordine viene preparato e consegnato entro 48 ore.

  Ritorno

14 giorni per esercitare il diritto di recesso

  Servizio clienti

Il servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Le alghe AFA 120 capsule da 500 mg

Alga Blu-Verde, Aphanizomenon Flos Aquae, indicato semplicemente come KLAMATH, o AFA cresce selvatico in un lago dell'Oregon a ovest degli Stati Uniti.

 

Composizione : Alghe AFA, le capsule sono di cellulosa vegetale 100% biologico.

Altri ingredienti : Gelatina, stéaratede magnesio di origine vegetale, silice.

Stoccaggio : Conservare in un luogo fresco e sec.

Consigli per l'uso : Iniziare con 2 compresse (1 grammo) al giorno, e aumentare gradualmente la dose. Da assumere preferibilmente a stomaco vuoto.

Vendemmia : L'AFA è raccolto ai migliori momenti di crescita e, in questo deserto dove si sviluppa spontaneamente, preservando l'integrità dell'ecologia del lago Klamath. Le alghe raccolte vengono immediatamente raffreddato, e poi filtrata per eliminare tutte le impurità, e infine essiccato in modo da favorire la conservazione e l'uso. La disidratazione è un processo Bioattivi di asciugatura ad aria in grado di disidratare le alghe AFA appena raccolto e praticamente senza alcuna perdita.

Importante : vi invitiamo a consultare il proprio medico prima di determinare le vostre esigenze, i supplementi nutrizionali. È vostra responsabilità di garantire a queste ultime, in quanto questi prodotti possono essere un complemento per il tuo trattamento senza interagire con essa. Integratori alimentari devono essere utilizzati nel contesto di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.

 

Conservare fuori della portata dei bambini.

 

La sua vibrazione eccezionale, infatti, ampiamente utilizzati per eccellenza, la regina indiscussa del nutraceutico


I benefici delle alghe AFA

Regola il metabolismo, stimola la digestione, sostiene e nutre le articolazioni, migliora la qualità degli annessi cutanei (pelle, unghie, capelli), protegge il sistema cardiovascolare, rafforza il sistema immunitario, impedisce la replicazione del virus, la lotta contro i radicali liberi, protegge contro tutte le forme di inquinamento, aumenta la resistenza ai fenomeni di irraggiamento, a combattere le infiammazioni, stimola la rigenerazione cellulare, supporta e accelera il processo di autoguarigione, migliora le prestazioni intellettuali, l'attività mentale, la concentrazione e la memoria, riduce stress fisico ed emotivo, aumenta e migliora l'energia a lungo termine.

AFA effetti :

Problemi gastrointestinali, reumatismi, problemi cardiovascolari, ipercolesterolemia, ipertensione, ipotensione, fibromialgia, artrite reumatoide, colite, l'obesità, la depressione, tinnito, trauma cranico, deficit di attenzione, i bambini iperattivi, disturbi della memoria, stanchezza cronica, diabete, ipoglicemia, problemi della pelle, asma, allergie, raffreddori, influenza, e l'avvelenamento da metalli pesanti, inquinamento elettromagnetico, epatite, infezioni virali, il morbo di Alzheimer, morbo di Parkinson, lo stress, l'invecchiamento e degenerazione cellulare, disfunzione del sistema endocrino, scarsa immunità, epilessia, sclerosi multipla, la miastenia gravis, la degenerazione maculare della retina, cataratta, la pressione intra-oculare, glaucoma, cancro, aids, il recupero del corpo e l'accelerazione della guarigione in caso di trattamento con farmaci (terapia tripla, chemioterapici, antibiotici, ansiolitici, etc.). Si deve, tuttavia, tenere presente che questi dati sono da osservazioni personali, che non hanno per la maggior parte non è stata oggetto di approfondite ricerche, e in alcuni casi includono casi isolati. È chiaro, tuttavia, una capacità per il miglioramento globale della salute.

L'Inquinamento da sostanze chimiche, pesticidi, metalli pesanti

È il più potente agente di chemoprotection (in inglese: protezione contro i veleni chimici). Come risultato della specificità di substrato, le molecole di portare enzimi, dovremmo aspettarci di trovare sostanze stericamente abbastanza vicino per associare il suo posto all'enzima, senza, tuttavia, essere trasformato.

Se questa associazione è reversibile, ad farmaceutici di substrati", in competizione con il substrato sua vera fissazione e causare un'inibizione competitiva della reazione. Questo è il caso, per esempio, l'aquila d'America, in cui alcuni pesticidi sostituire il calcio chelante, e bloccando il metabolismo. Il meccanismo con cui l'AFA si previene questo fenomeno è la combinazione di macromolecole, principalmente di polisaccaridi e pigmenti, contaminanti, facilitando in tal modo la loro rimozione dal corpo.

Questi veleni, metalli e altri agenti tossici presenti nell'atmosfera, nel cibo e nei vaccini. Metalli pesanti, radioattivi, di metalli, pesticidi e fertilizzanti chimici, per esempio, fanno parte di questi composti che sono particolarmente pericolose per il corpo.

I metalli pesanti si depositano nei tessuti, veleno, lento, e interferire con le loro funzioni, tra cui il fegato, i reni e il cervello. Diverse specie di micro-alghe hanno dimostrato una capacità di legame di queste sostanze e la loro disposizione nel corpo (Holan, 1993; Vymazal, 1984; Volesky, 1995). La ricerca scientifica ha messo in evidenza la loro funzione di protezione dei reni contro la tossicità di alcuni metalli pesanti (Fukino, 1989). Un polisaccaride presente nelle membrane cellulari di micro-alghe promuove l'associazione e l'eliminazione di pesticidi nell'intestino (Poro, 1984).

Le stesse proprietà sono state attribuite alla clorofilla e ficocianina, il pigmento di alghe blu-verdi sono particolarmente abbondanti nel AFA (Vadiraja, 1998). Amalgami dentali rappresentano una fonte di inquinamento è costante nel corpo, a tal punto che la pratica è di sostituirli con la ceramica e resine, è diventato molto comune.

Questo approccio è di solito accompagnata da drenaggio degli organi con diluizioni abbastanza alta veleni di metallo. A Seattle, negli Stati Uniti, la clinica détoxination del Dottor Klinghardt è uno specialista in questo tipo di processo, grazie al suo concetto di neurobiologia, un metodo di coltivazione di fame. La formula del Dottor Klinghardt è una miscela di coriandolo, aglio orsino, e un alga verde chlorella.

Grazie alla sua tunica di cellulosa, indigeribile, quest'ultimo fissato dai veleni di metallo come gli altri composti in organi e rimuove attraverso il tratto digestivo. Avere la conoscenza dei metodi del Dottor Klinghardt, abbiamo testato la formula sostituendo la clorella da Afa.
I risultati sono stati al di là delle nostre aspettative. Infatti, non solo l'Afa svolge lo stesso lavoro a un dosaggio dieci volte meno di clorella, ma, in aggiunta, vi aspetto per i metalli nei tessuti e gli organi, cervello compreso, mentre la clorella è nell'intestino. Questa differenza è probabilmente dovuta al fatto che l'Afa di una azione sinergica di diversi composti, in modo che la clorella è interessante per la sua elevata clorofilla, polisaccaridi e cellulosa indigeribile.

Clorella, per esempio, non contiene ficocianina, il pigmento che è in esclusiva per le alghe blu-verdi, sembra essere di notevole importanza in questi processi di détoxination in profondità.

Vedi anche: Il nano-zeolite detox 100% sicuro per voi e per i vostri bambini. Cattura e rimuove dal corpo pesante e metalli tossici, come il Mercurio, il Piombo, il Cadmio, l'Arsenico, i radicali liberi, pesticidi, erbicidi, tossine, parabeni, diossine, ecc...

Il tabagismo, l'alcolismo, l'abuso di droga

In generale, il tabacco è dannoso per la salute. E sono misurati in radicali liberi, i metalli pesanti, la distruzione di vitamine e composti essenziali per il metabolismo determinando un ostacolo progressivo di tutte le funzioni vitali.

Se le alghe combattere tutti questi misfatti e rappresenta senza dubbio un valido aiuto. Le impostazioni sono le stesse in termini di alcol e l'uso precoce di altre droghe. Molte testimonianze su esperienze di cessazione parlare di Afa come un valido aiuto nel processo di disintossicazione, fisico e mentale.

Pur non avendo ancora beneficiato dei fondi necessari per un più approfondito studio, l'Afa sembra interagire nel fenomeno del cambiamento di alcol deidrogenasi, il che potrebbe spiegare la progressiva perdita della voglia di bere segnalato da molti pentiti. D'altra parte, gli esperimenti condotti con un estratto di ficocianina puro e sostanze psicotrope, ha permesso di osservare una sinergia... incredibile!! La somministrazione orale di ficocianina ad alte dosi sembra modulare l'effetto di sostanze psicoattive, come le amfetamine, MDMA, cocaina, alcol o il tetraidrocannabinolo (THC). Questi dati suggeriscono che la ficocianina ha la capacità di ridurre l'agitazione incontrollata dell'attività cerebrale.


Associato con molti altri fattori, si tratterebbe quindi di costituire una sorta di regolatore di emotivo.


L'estrazione del pigmento blu e le tecniche utilizzate sono costosi, il prezzo di questa sostanza pura è altrettanto esorbitanti come la droga, che compromette un po ' del suo futuro analoghi. Consumati ogni giorno, in piccole dosi, l'Afa, invece, rappresenta un modo naturale per sostenere e accompagnare la persona toxicodépendante il suo cammino di salvezza.

Vedere anche il diapason 156.25 Hz, è un ottimo strumento per lo svezzamento. Essa ha dimostrato di essere efficace e veloce in astinenza da alcol, tabacco, marijuana, cocaina in alcuni tic o di dipendenza comportamentale....

AFA-120
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password