Generatore di argento colloidale ionico Pro

Generatore di argento colloidale ionico Pro

209,00 
Nessuna tassa

Fare il vostro proprio di argento colloidale. Facile da usare, sicuro e veloce : in soli 15 minuti per fare 200 ml di argento colloidale 25 ppm !!
Elettronica di controllo intelligente, completamente indipendente della qualità dell'acqua e la temperatura della concentrazione. 100% bio-assimilabile. Specifiche concentrazioni fino a 200 ppm, senza aggiunta di additivi.

Quantità
  Pagamento sicuro

I metodi di pagamento offerti sono tutti totalmente sicuri

  Consegna 48H

L'ordine viene preparato e consegnato entro 48 ore.

  Ritorno

14 giorni per esercitare il diritto di recesso

  Servizio clienti

Il servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Fare di argento colloidale a casa con gli IONICI, PULSER®

Si può facilmente fare di argento colloidale con questa attrezzatura professionale ionico-Pulsatore®.

I vantaggi sono evidenti:

• facile da usare

• basso

• 100 % pulito


IONICO PULSER PRO calcolare l'esatta concentrazione per ottenere una granulometria ottimale, non c'è bisogno di uno strumento di misura. La fotocamera regola automaticamente. la corrente rispetto alla qualità e la temperatura dell'acqua. Si può fare in ppm che si desidera con un con qualsiasi quantità di acqua (da 0,1 a 1 litro)

Gli Ionici Impulso PROest un dispositivo di elettrolisi con controllo automatico di acqua per la produzione di colloidi * Indipendente della temperatura e la qualità dell'acqua utilizzata. I colloidi di argento o di oro, zinco, ecc) sono uniformi e qualifiche di sopra di ogni sospetto.
Il circuito elettronico intelligente si adatta automaticamente la conducibilità elettrica dell'acqua in modo che possiamo fare in concentrazioni fino a 200 ppm con alta precisione e una dimensione ottimale delle particelle. Studi condotti da diversi laboratori indipendenti confermare questi dati,***.
■ Molto facile da usare
■ precisa concentrazioni - differenze meno di +/- 5%
■ Ogni concentrazione possibile con qualsiasi quantità di acqua (fino a 1 litro). Si fanno argento colloidale 25 ppm in 15 minuti (200 ml). Di produzione con acqua distillata o deionizzata, senza aggiunta di additivi.

 

Argento colloidale 25 ppm in 15 minuti (200 ml)

 

 

Caratteristiche tecniche:
- Dimensioni: 128x39x24 mm
- È possibile collegare il dispositivo direttamente a 110 volt o 240 volt la tensione di uscita è di 30 volt.
Tensione sugli elettrodi: 5 - 58 volt
- La dimensione degli elettrodi di argento è di 2,7 mm x 85 mm
- Il peso degli elettrodi in denaro è di 9,8 g, i due elettrodi
Contenuto d'argento di elettrodi: il 99,99% di argento puro
Garanzia del produttore: 24 mesi

 

Contenuto della consegna:
■ 1 x Ionico-Pulsatore * standard S / PRO, con un'elettronica di controllo per una maggiore precisione delle dimensioni delle particelle e l'esatta concentrazione di tensione sugli elettrodi varia: 5 – 46 & 58 volt per il PRO**
■ Una coppia di elettrodi d'argento 99,99% di purezza, la dimensione degli elettrodi di argento sono di un diametro di 2,7 mm x 85 mm

■ Un alimentatore che funziona così bene a 110 volt sul 240V. È possibile rendere il vostro argento colloidale in tutti i paesi del mondo.

 

Produzione
- Far bollire l'acqua distillata o demineralizzata in un resistente al calore contenitore, lasciare raffreddare per circa 3 minuti, poi versare in un bicchiere di vetro (capacità di scelta vedi tabella). Gli elettrodi in denaro in due fori sotto il dispositivo. Posizionare la fotocamera sul vetro. Soprattutto, gli elettrodi devono essere coperti quasi completamente con l'acqua (sotto i bordi di vetro, 0,5 cm -1cm).
- Collegare il cavo di collegamento dell'alimentazione all'unità.e poi alla presa di corrente (110 o 240 volt) - l'indicatore rosso si accende. Il sensore della fotocamera (luce rossa) reagisce solo quando gli elettrodi di argento vengono immersi in acqua. Il dispositivo deve essere rimosso al termine del tempo selezionato (vedere tabella).

Se siete concentrazioni in ppm superiore di argento colloidale a diventare giallo / marrone. Questo colore è la prova di elevata purezza dell'acqua utilizzata, ma questa non è una misura della concentrazione. Nello stesso tempo la produzione di ogni soluzione può scolorire con vari gradi. A concentrazioni più elevate, a volte uno strato di nero si forma sugli elettrodi e sul fondo del bicchiere. Ha concentrazioni più basse o con un breve tempo di produzione, queste particelle sono anche presenti nella stessa proporzione, non visibile. Lattea colorazione bianco / grigio, causato dall'utilizzo di acqua o di acqua minerale.


Non bere! Mettere in un filtro da caffè BIO e recuperare il liquido che si può bere.

Al fine di evitare la formazione di nero depositi nella produzione di vetro, il processo deve essere interrotto brevemente dopo 15 minuti, pulire gli elettrodi di argento con la carta da cucina. Così, le particelle di argento può essere meglio distribuiti, Per la fabbricazione di colloidi non utilizzare mai un contenitore di metallo o di plastica. Utilizzare sempre contenitori di vetro e ancora meglio in vetro colorato. Con gli occhiali di 200 ml), si ottengono i migliori risultati a concentrazioni più elevate. Prendere le lenti di qualità, infrangibili e meglio, resistente al calore, perché le particelle di argento accontentarsi di meno sui lati del vetro.

 

 

Concentrazione
La concentrazione di argento che misura in ppm. Una parte per milione di molecole di acqua (abbreviato ppm)

Nella classica misure, il tempo di produzione è in funzione della temperatura, la conducibilità, la qualità dell'acqua utilizzata e la superficie dell'elettrodo. Gli Ionici Impulso grazie al suo circuito elettronico compensa questi fattori. Il carico di argento è proporzionale al tempo di produzione. Secondo la tabella di seguito, le concentrazioni in ppm può essere determinato con precisione molto elevata.

Data la quantità di acqua, qualità dell'acqua, la dimensione del contenitore produzione.

Selezionare i numeri in alto (orizzontale) della dimensione di fabbricazione del contenitore. Le figure in verticale a sinistra determinare il valore desiderato ppm – e in verticale a destra, il tempo di costruzione..


* Se si utilizza l'acqua bi-distillata, di alta qualità, i tempi di produzione deve essere esteso per 3 minuti.

 

Durante e dopo il processo di fabbricazione, l'argento colloidale non è in calore! Mescolare il liquido, dopo 15 minuti di realizzazione, con un tubo di vetro o di plastica (non di metallo)!
A basse concentrazioni di argento colloidale è incolore e insapore.
A valori di concentrazione più elevati, una colorazione appare, che può essere diverso, ma intenso o modificato con la stessa concentrazione, maggiore è la concentrazione in ppm, maggiore è il sapore è intenso e un sapore metallico amaro, a prescindere dal colore o la qualità della soluzione di argento.

Concentrazione consigliata per quasi tutte le applicazioni: tra 5 e 15 ppm, 15 ppm sembra essere la più efficace, più sali in ppm e meno efficace è (secondo gli studi accademici).

Si può fare a 50 ppm e poi diluire con acqua distillata. Esempio, sono fatti di argento colloidale in un bicchiere di 200ml di 50 ppm che è diluito in 1 litro di demineralizzata o distillata per ottenere 1, 200 litri 10ppm

Produzione ottimale: con un bicchiere da 200 ml (0,2 l)
Tempo di preparazione 25 ppm = 15 minuti
50 ppm = 30 minuti..

Il deposito di argento colloidale
La soluzione di argento finito è utilizzabile per mesi o addirittura anni, tuttavia, l'argento colloidale è appena il prodotto è particolarmente
Per mantenere la soluzione di argento in uno stato ottimale, devono essere rigorosamente osservate :
Non conservare in contenitori di plastica o in metallo, ma in bottiglie di vetro colorato.
Non memorizzare la produzione di campi elettromagnetici i campi (forno elettrico, TV, stereo, ecc).
Non conservare in frigorifero, ma di tenerli in un luogo fresco al riparo dalla luce.


La cura e la manutenzione delle attrezzature
Il generatore è completamente esente da manutenzione. Pulire con un panno umido.

Pulizia elettrodi:
Dopo ogni fabbricazione, gli elettrodi del denaro deve essere strofinando energicamente con tovaglioli di carta o un panno. Non pulire con una spugnetta abrasiva ! Se gli elettrodi raggiungere il diametro di una matita, si prega di sostituire. Una coppia di elettrodi per produrre 600 litri per circa 5 ppm, o 120 litri a 25 ppm.
Attenzione quando la sostituzione degli elettrodi grazie per mettere la dimensione standard 2,5 x 75 mm

È possibile trovare gli elettrodi di 2,7 x 82 mm. Questi prodotti raramente corrispondono a elevato grado di purezza e NON per la durezza dell'originale. Per un accurato concentrazioni di elettrodi di origine deve essere utilizzato. Le estremità devono essere arrotondati e levigati.
Un'esatta Concentrazione e l'uso ottimale può essere fatta solo con gli elettrodi di origini!

ARG-GENE-IONIC
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password