Il 12 diapason dell'albero della Vita, la Kabbalah, Sephiroth

Il 12 diapason dell'albero della Vita, la Kabbalah, Sephiroth

328,90 
Nessuna tassa

Il set "l'ALBERO DELLA VITA della Kabbalah Ebraica" si compone di 12 diapason. C'è una forcella per ciascuno dei 10 sephirah dell'albero della vita della Kabbalah. 11 ° 11 ° tiro questo è il Séphira invisibile "Da'ath", mentre il 12 ° passo per il "lampo di luce".

Quantità
  Pagamento sicuro

I metodi di pagamento offerti sono tutti totalmente sicuri

  Consegna 48H

L'ordine viene preparato e consegnato entro 48 ore.

  Ritorno

14 giorni per esercitare il diritto di recesso

  Servizio clienti

Il servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Diagramma dell'Albero della Vita

 

 

Qui è una breve definizione di ogni ramo / sfera / Sephirah dell'Albero. Ci sono molti libri su questo argomento con i significati più profondi di ogni Sephira, e il loro rapporto reciproco.

1 KETER - La Corona. La radice dell'albero, dove la luce diventa il primo manifesto. Esso rappresenta lo spirito di Elohim e la volontà di Elohim*1.

2 Chokmah- Saggezza. La saggezza che viene con la rivelazione e lampi di ispirazione. Padre che i semi della manifestazione di essere degli Elohim.*

3 BINAH - comprensione.
Il movimento della Luce Divina nel mondo della creazione. Madre, che concepisce la manifestazione dell'essere degli Elohim*1.

4 Chesed - Misericordia / Amore / Abbondanza.
Volontà divina sta cominciando a prendere forma e si manifesta nel desiderio di Elohim.*1 per condividere l'Amore Infinito.

5 Gevurah - Gravità, Giustizia, Giudizio.
Il desiderio di ricevere il giudizio e le conseguenze naturali di tutte le azioni. Controbilanciare di Chesed, in modo che la Luce Divina e l'Amore non sarà schiacciante.

6 Tiphareth - Bellezza.
Resto nel centro dell'Albero della Vita, Tiphareth è il cuore dell'albero, e sta creando armonia ed equilibrio. E ' la bellezza e la luce della discendenza divina nell'umanità, e anche la bellezza e la luce dell'umanità in aumento il collegamento con gli Elohim.

7 Netzach - Vittoria / L'Eternità.
L'informe emozioni senza ritegno. La resistenza durevole o la vittoria di Elohim*1. La regola di compassione degli Elohim. Ispira gli esseri umani ad andare oltre il momento e cambiare il mondo.

8 HOD - Gloria / riverbero / Splendore.
Pensiero senza emozione scenica e puro intellettuale idee. Il processo di pensiero è che il canale, per ispirazione divina, nella profezia. La padronanza dello spirito. Contrappeso in modo che le emozioni, Netzach non diventi endemica. Verifica la tendenza a creare e agire per il bene di se stessi.

9 Yesod - La Fondazione.Fondazione dello scheletro del materiale-per-Essere (scheletro essere il senior otto sephirah).
La base su cui la struttura di tutta la vita è costruita. Fornisce l'energia per creare la materia in Malkuth.

10-Malkuth - Regno-Unito.
Materializzazione reso manifesto. Quando la Luce e l'Amore diventa materia. In cui tutti i materiali (tra cui la Terra e l'umanità) esiste. Tutto è collegato, dei quattro elementi della vita: il Fuoco, l'Acqua, l'Aria e la Terra.È l'unione di un uomo e di una donna, il design, che mettono l'anima in Malkuth. La sephirah solo chi riceve e assorbe tutti i suoi poteri, esclusivamente e costantemente in 9th sephirah sopra.

Da'ath - Conoscenza / Void / Abisso / Voce della Shekinah.
Il segreto, invisibile "non sephirah", spesso chiamato " il vuoto e l'abisso. Si trova nel centro di un 6 stelle a punta tra Keter-Tiphareth, Chokmah-Binah, Chesed e Gevurah. È la riconciliazione della conoscenza divina sapienza e della conoscenza di Chokmah e Binah, la luce e la bellezza di Keter e Tiphareth, e di Amore e di responsabilità di Chesed e Gevurah. Da'ath, fino ad allora invisibile e misterioso, è ora rivelando per la prima volta. È il centro della stella di Davide, che è Sephirah 1-6.È qui che si trova la chiave per aprire i misteri della Cabala.

Alleggerimento Flash - Percorso verticale verso il basso di tutta la vita che si manifesta, tra cui il Cosmo e tutto ciò che è composto. È anche infinitamente grande, le stelle, le galassie, che forma un atomo di un essere, che guarda in alto verso il cielo

 

 

*1) Abbiamo sostituito la parola di dio, Elohim, perché:Nella Bibbia ebraica originale, i due nomi che la superficie più frequentemente sono Elohim (2.312 volte) e Yahweh (6.499 tempo). Ma, non è che questi due nomi ci sono ancora altri, come per esempi: Adonai, El-Shaddai, El-Elyon, El Re, El-Betel, ecc

La parola "Dio" in cui il nome della Chiesa colonizzando parla, questa parola non esiste nel "reale" della Bibbia, la Torah, la Bibbia, e originale, al punto che è lei che spiega fondamentalmente l'origine della nostra umanità !

DIA_KABA
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password