• Non disponibile
7 diapason Chakra (ponderata)

7 diapason Chakra (ponderata)

297,00 
Nessuna tassa

Questo set comprende 7 diapason per ogni chakra tradizionale indù. Molto efficace per equilibrare le emozioni, gli organi e le ghiandole endocrine.


Quantità
Non disponibile
  Pagamento sicuro

I metodi di pagamento offerti sono tutti totalmente sicuri

  Consegna 48H

L'ordine viene preparato e consegnato entro 48 ore.

  Ritorno

14 giorni per esercitare il diritto di recesso

  Servizio clienti

Il servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Questo set è composto da 7 biforca : una per ognuno dei 7 chakra indù tradizionale.

Questi diapason, non sono basate su una scala musicale, ma a rotazione matematica dei pianeti intorno al Sole. Sono stati creati per comunicare alle dimensioni cosmiche, attraverso l'uso di precise formule di matematica di cicli planetari del sistema solare.

 

1 ° Chakra, Muladhara 194.18 Hz

Frequenza: 194,18 Hz = G "nota del giorno". Questo è il 24 ottava di una terra. Questo diapason della stessa frequenza del diapason chakra della radice.

Colore: arancione - rosso e giallo

Chakra: Muladhara - 1 ° chakra, mûla = radice in sanscrito.

Relative a: Piedi e gambe

Simboli Reiki Usui utilizzato: Il Cho Ku Rei

Parti del corpo e organi, le Ghiandole surrenali, vescica, genitali, della colonna vertebrale, dell'anca.

Funzione: la Creatività, la prosperità, la sede dell'energia Kundalini. È la forza della sopravvivenza, il legame con la Madre-Terra, che egli può lottare, egli ti dà la forza di imporre, esso fornisce la sicurezza, di benessere, di accettazione di sé, la fiducia.

Emotivo: Paura di vivere, un senso di insicurezza nei settori di cui sopra, l'attacco, la difesa, la mancanza di affidabilità, il nervosismo, la tendenza ad attacchi di ansia.

Fisica: i Disturbi dell'apparato digerente : diarrea cronica, enterite, costipazione, emorroidi, impotenza, problemi relativi a : ano, intestino crasso, coccige, del sacro, della colonna vertebrale lombare

Squilibrio :

  • In caso di iperattività : l'Insicurezza, la passività, la repressione, la difficoltà a dire di no, tendenza al panico, lacrime, di recesso, di mancanza e di indecisione.
  • In caso di iperattività : Alta aggressività, l'orgoglio, la difficoltà di dire di sì, inflessibilità, e il dogmatismo.
  • In armonia : l'Onestà nei confronti di se stessi, la stabilità, la forza :

Se si è sintonizzati, la nota del giorno (194.18 Hz), si sono, quindi sintonizzati per la frequenza del pianeta terra. Si sono concessi anche per il mondo animale, vegetale tutti gli atomi che compongono il pianeta terra è fatto uno con ciò che ci circonda.

Utilizzo: Molto efficace l'osso pubico, coccige, vicino alle orecchie, il punto più basso della colonna vertebrale, è l'inizio della Kundalini, l'energia che fluisce attraverso i chakra. La stimolazione di questo punto, con il diapason 194.18 Hz aumenta il potere della Kundalini e accende il suo fuoco. L'intero corpo è eccitato e si sentono più sveglio, vivo, più forte e più energico. Si consiglia di utilizzare mattina, al sorgere del sole.

Prendere il diapason per il gambo e delicatamente toccare il ginocchio, o su gomma.

Si avvicinò vicino alle orecchie, crea una vibrazione bello e stabile, ottimo per il relax.

Con il dito o il palmo della mano che è gratis, è possibile individuare il luogo dove si sta andando a chiedere il diapason.

Poi mettere la punta del diapason (il gambo) sul punto rilevato. Mantenere un contatto stabile, e lasciarla in un luogo, fino a quando la vibrazione scompare (si sente facilmente). Con l'altra mano, che si mantiene in contatto con il corpo del cliente.

Si presta anche per il lavoro di gruppo, soprattutto nelle meditazioni in un gruppo.

Efficace contro il famoso eiaculazione mettere il diapason nei punti 11 e 12 del meridiano del rene, che è 3 larghezze delle dita sotto l'ombelico.

 

chakra sacré

Chakra sacrale o secondo chakra svadhisthana - 210,42 Hz

Ubicazione: Tra il pube e l'ombelico (circa due o tre dita sotto l'ombelico)

Frequenza: 210,42 Hz è la stessa frequenza che la Luna cattedrale, che è il tempo della luna piena

Colore dominante: il rosso e l'arancio

Simboli di Reiki, che vengono utilizzati sono : Cho Ku Rei

Relative a: Caviglie e polsi

Parti del corpo/organi: Organi riproduttivi, testicoli e ovaie. Smaltimento funzione del corpo, apparato digerente, reni, tratto urinario, lombare.

Funzione : Espressione di sentimenti, centro emozionale, casa di energie, sessuale e sensuale

Emotivo : la Mancanza di amore e di accettazione di sé, è un problema nei settori di cui sopra, difficoltà a digerire le emozioni, incapacità di impegnarsi, insoddisfazione sessuale (frigidità, impotenza e l'eiaculazione precoce)

Fisico: Problemi relativi a : le parti genitali, la ghiandola di prostata, organi riproduttivi, intestino tenue e intestino crasso, vescica, appendice, stomaco, nervo sciatico, parte bassa della schiena, osso sacro, zona lombare.

Temi della vita associata : la Vitalità, la gioia della vita, della sessualità, della sensualità, delicatezza di sentimenti, di relazioni, di condivisione, di intimità, di piacere, di sensazioni, di appetiti, desideri, e di autostima.

Squilibrio :

  • In caso di iperattività : il senso di colpa, bassa autostima, paura di essere punito o repressa
  • In caso di iperattività : Dipendenza per piacere, lussuria, l'utilizzo di altre persone per scopi sessuali
  • In armonia: l'Apertura, l'ascolto, l'apprezzamento delle gioie della vita

Utilizzo : Molto efficace su tutte le parti della pancia tra l'osso pubico, il sacro e il supporto lombare, prendere il diapason per il gambo e delicatamente toccare il ginocchio, o su gomma. Vicino alle orecchie, crea una vibrazione bello e stabile, ottimo per il relax.

Con il dito o il palmo della mano che è gratis, è possibile individuare il luogo dove si sta andando a chiedere il diapason.

Poi mettere la punta del diapason (il gambo) sul punto rilevato. Mantenere un contatto stabile, e lasciarla in un luogo, fino a quando la vibrazione scompare (si sente facilmente). Con l'altra mano, che si mantiene in contatto con il corpo del cliente.

 

Chakra del plesso solare o terzo chakra Manipura - 126,22 Hz

Posizione: Tra l'ombelico e la base della gabbia toracica (circa due o tre dita sopra l'ombelico)

Frequenza: 126,22 Hz – Questa è la stessa frequenza del nostro Sole. Il Sole è il trasmettitore e il ricevitore di energie tra la Terra e il Cosmo, (l'energia Reiki). È il punto zero o il punto di silenzio tra lo Yin e lo Yang, e tutti i cicli.

Colore dominante: Verde, giallo e rosso (secondo il libro)

Simboli di Reiki, che vengono utilizzati sono : Cho Ku Rei

Collegato: la parte inferiore delle gambe e delle braccia

Parti del corpo/organi: Stomaco, ghiandole surrenali, colecisti, pancreas, del plesso solare, milza, sistema digestivo, centro della schiena

Funzione : il Centro di forza e saggezza

Emotivo : Sensazione di blocco, di colpa e di vergogna, di razionalizzazione, di sentimenti, di dipendenza relazionale

Fisica:il Problema per : corpo sopra citata, del duodeno, del sistema linfatico, i reni, la zona lombare. L'energia bloccata a livello cellulare può portare ad artrite, anoressia, bulimia, ulcera

Temi della vita associata : la Forza, il blocco, senso di colpa e di vergogna, di razionalizzazione, di sentimenti, di dipendenza relazionale

Squilibrio :

  • In caso di iperattività : la Passività, la debolezza, la repressione e il ritiro, il legame emotivo e di forte attaccamento alle persone e alle cose, il troppo lavoro, la timidezza, la presentazione e la difficoltà di rapporto.
  • In caso di iperattività : una reazione eccessiva, e un gusto per il dramma, di manipolazione, di dominio, di sopraffazione, di autoritarismo, che soffre di una mancanza di autostima, di competitività, di controllo degli altri, il deterioramento dell'altro.
  • In armonia : la Spontaneità, la libertà degli esseri e delle cose, una sana stima di sé, di auto-controllo, l'azione sul mondo

Utilizzo : Molto efficace sul plesso solare, stomaco, ghiandole surrenali, colecisti, pancreas, del plesso solare, milza, sistema digestivo, centro della schiena. Avvicinò le orecchie a creare una bella vibrazione, bella, e sostenuto, ottimo per il relax.

Prendere il diapason per il gambo e delicatamente toccare il ginocchio, o su gomma. Con il dito o il palmo della mano che è gratis, è possibile individuare il luogo dove si sta andando a chiedere il diapason.

Poi mettere la punta del diapason (il gambo) sul punto rilevato. Mantenere un contatto stabile, e lasciarla in un luogo, fino a quando la vibrazione scompare (si sente facilmente). Con l'altra mano, che si mantiene in contatto con il corpo del cliente.

 

Leggi di più su www.diapasons.ch

DIA-CHA7L
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password