• Non disponibile
Diapason OM 136.10 Hz ponderato

Diapason OM 136.10 Hz ponderato

60,50 
Nessuna tassa

Il diapason OM 136,10 Hz zavorrato, è la frequenza del chakra del cuore. Rilassante, riequilibrante, rilassante, allevia le ferite del cuore, che armonizza il sistema nervoso e porta la pace della mente. Sintonizzati appositamente per entrare in risonanza con la vibrazione dell'universo.


Quantità
Non disponibile
  Pagamento sicuro

I metodi di pagamento offerti sono tutti totalmente sicuri

  Consegna 48H

L'ordine viene preparato e consegnato entro 48 ore.

  Ritorno

14 giorni per esercitare il diritto di recesso

  Servizio clienti

Il servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Uso :

Particolarmente efficace sullo sterno, vertebre toraciche, il cervello, le clavicole, le costole, ma può benissimo essere utilizzato anche per altre parti del corpo, è una forcella universale.

Prendere il diapason per il gambo e colpire delicatamente su di un ginocchio o di gomma. Per avvicinarsi il passo delle orecchie, una vibrazione che viene creato, bello e stabile, ottimo per un profondo rilassamento.

Con il dito o il palmo della mano che è gratis, è possibile individuare il luogo dove si sta andando a chiedere il diapason. Poi mettere la punta del diapason (il gambo) sul punto rilevato. Mantenere un contatto stabile, e lasciarla in un luogo, fino a quando la vibrazione scompare (si sente facilmente). Con l'altra mano, che si mantiene in contatto con il corpo del cliente.

Diapason OM - 136.10 Hz

La frequenza dell'anno, C# (c#) con 136,10 Hz è il 32 ° ottava dell'anno terrestre. La sua lunghezza d'onda è di 500 nanometri, e il colore è di un turchese. Questa nota si basa sulla rotazione della Terra intorno al sole.

Questo particolare astronomica è la causa del cambiamento delle stagioni sulla Terra. Questa è la 2a ritmo cosmico del nostro pianeta. Nello stesso modo In cui la frequenza della giornata influenza il corpo, la frequenza dell'anno influenza il DNA (acido desossiribonucleico).

In India, questa nota è chiamato "sadja" (che significa "Padre del popolo") è la chiave di volta della musica sul sitar e tambura. La sacra sillaba OM è dato a questa nota, come quasi tutti i religiosi musica suonata nei templi. Un sacco di campane e altri strumenti sono accordate anche a questa nota. Quando sappiamo che la loro musica è dato per la frequenza dell'anima, non ci chiediamo perché gli Indù parla tanto l'anima e la sua trasmigrazione.

Gli antichi Indiani arrivati a questa nota attraverso la meditazione, che le è stato dato in modo intuitivo, in modo contemplativo, in "l'apertura di un universo".

Ma si deve calcolare con la matematica e la fisica. Commenti molto accurata, effettuata su un gran numero di campane, e i confronti con gli strumenti, mostra che le differenze sembrano essere molto spesso ben al di sotto di 1 hz. Questo dimostra che siamo un microcosmo in risonanza con il macrocosmo. Questo vecchio affermazione della scienza, Ermetico ora può essere dimostrato in modo scientifico è molto preciso.

(NDT : estratto da Wikipedia su Ermetismo : l'ermetismo è una filosofia, una religione, un esoterico, o una spiritualità in cerca di salvezza, per mezzo dello spirito (come lo gnosticismo), ma supponendo che la conoscenza analogica del cosmo. La salvezza passa attraverso la conoscenza : conoscere, riconoscere se stessi come "essere fatti di vita e di luce" come Dio, come l'intelligenza. E questa è una contemplazione, la vista della Proprietà, nella sua "bellezza incorruttibile, incomprensibile")

Il segreto degli effetti profondi della musica Indiana meditazione dipende semplicemente dal fatto che si è dato proprio nel corso degli eventi, il " Tao ". È la rotazione della Terra intorno al Sole. Durante il "alapa" (il tuning prima del concerto), non solo gli strumenti ma anche i musicisti e il pubblico sono sintonizzati su questa nota, il sadja. Tutti i partecipanti sono in armonia con il Cosmo, che trova la sua eco in esseri umani di prendere parte a questa musica meditativa.

Secondo la tradizione Indiana, il sadja (o ‘sa’, in breve) è il perpetuo, che non cessa mai e, come già detto in precedenza, si esprime attraverso la sillaba OM. Om è l ' "Amen" di tutte le chiese Cristiane. Amen significa nient'altro che " ciò che è ". L'OM esprime anche questa idea, indicato dalla nota in perpetuo. Potete verificare voi stessi ascoltando musica Indiana, la meditazione, o ancora meglio meditare con questa nota, il ronzio o il canto, lasciando in ammollo, poi si sente la forza che risiede in esso. Se non avete l'abitudine di cantare, usare la forcella 136.10 Hz (la frequenza della terra anno) sulla parte inferiore dello sterno, o un dito inferiore. Questi sono i punti 16 e 17 del meridiano Ren-Maggio (nave di manager o di progettazione delle navi). Troviamo anche su questi punti il chakra del cuore.

Sarete in grado di applicare il diapason al 5 ° vertebra dorsale. Questo punto appartiene al meridiano Du Mai (vaso governatore). L'effetto ottenuto è simile a quella del trattamento del meridiano Ren-Maggio. Il petto tutto inizia a vibrare, che offre un meraviglioso effetto rilassante. Veramente è come cantare la nota di te.

Lasciando a vibrare e risuonare nel petto per un momento e si sente con il corpo. In questo modo, le note possono essere apprese senza fornire sforzo, e lasciare che il flusso di vibrazioni di più e di più, tutto il corpo diventerà gradualmente la nota. Entriamo quindi in armonia non solo con la nota e il Tao, ma anche con i monaci e i priori del nord dell'India, il Tibet e il resto del mondo, che meditano il suono della sillaba sacra OM, e con tutti quelli che cantano questa nota.

Solo chi ha meditato con questa nota può sapere quanto l'effetto rilassante di questa nota è profondo, e a che punto si calma la mente di colui che dà regolarmente.
In medicina, questo è il suono (frequenza) è principalmente usato per la sedazione. Esso è considerato come una valida alternativa per la consegna di stress, e per il trattamento degli spasmi muscolari.

Essa ha anche dimostrato effetti sul mal di testa più volte. Il phonophorèse per circa due larghezze di un dito a sinistra o a destra della colonna, e un'altezza tra la prima e la seconda vertebra cervicale è particolarmente bello. Una musica di meditazione in questa nota, inoltre, ha un effetto rilassante, molto potente, e sarà consigliato in caso di nervosismo o agitazione interna. Successivamente, la persona che viene trattata si sente placato, pur essendo piacevolmente reattivo.

Nelle società Europee e Nord-Americane, la domanda di questa vibrazione è il più forte. Un intenso lavoro con questo tipo di carta può ridurre la necessità di farmaci sedativi e narcolettico. Un grande stress è spesso causa di dolore, e per questo motivo, un gran numero di persone che meditano con questa oscillazione, o ricorrere di Phonophorèse avrà bisogno di molto di meno se non di farmaci.

La frequenza dell'anno è il miglior swing per il sollievo di stress quotidiano, per trovare la pace interiore, per sbloccare i canali energetici e ripristinare l'equilibrio.

http://www.planetware.de/octave-cosmique/terre-an.html

DIA-OM-L
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password