Passo io

Passo io

62,60 
Nessuna tassa

Siamo tutti uno. Questo brano "I AM" ti aiuta a capire che siete in amore, nella fratellanza universale, la consapevolezza, non solo, ma anche da voi.

Quantità
  Pagamento sicuro

I metodi di pagamento offerti sono tutti totalmente sicuri

  Consegna 48H

L'ordine viene preparato e consegnato entro 48 ore.

  Ritorno

14 giorni per esercitare il diritto di recesso

  Servizio clienti

Il servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Utilizzare il brano "I AM"

Prendere il diapason per il gambo, toccare delicatamente la gomma o il ginocchio e vicino alle orecchie. Una bella vibrazione sostenuta è creato, che è eccellente per un profondo rilassamento. Utilizzare questo campo, con positivi frasi come :

"Qui e ora", ho deciso di essere felice in modo permanente e incondizionatamente, io vivo la mia vita in Amore e positivismo"

Mantenere un contatto stabile e lasciare in luogo fino a quando la vibrazione scompare. Con l'altra mano, tenere il contatto con il corpo del cliente.

"Io SONO" - I am what I am

Mosè disse al Signore (1*): io vado a trovare i figli di Israele e dico loro: Il Elohim (1*) tuo padre mi ha mandato a voi. Ma se mi dicono : Qual è il suo nome ? Che dire di loro ?

Allora il signore disse a Mosè : io sono colui che sono Ehyeh asher Ehyeh (La Bibbia, Esodo 3,13-14 (a)

Io sono l'Alfa e l'Omega, l'inizio e la fine, dice il Signore iddio che È, CHE ERA e CHE VIENE. Siamo UNO e tutto il resto è solo illusione


L'unico modo per cambiare l'umanità, è amare il suo molto di più del suo vicino. È amare il nero più del nero, quando è bianco. È l'amore eterosessuali più di omosessuali, quando è omosessuale. È l'amore, i Tutsi più di Hutu quando uno è un Hutu. Amare le persone di un'altra religione più che il popolo di siena. Avete tutti, un giorno, stato fiero di appartenere al proprio gruppo etnico, la vostra regione, orgoglioso di essere francese o giapponese o canadese, ed è orgoglioso di sentire umano. È normale, è l'evoluzione di ogni singolo, ma deve essere superato e questo richiede tempo.

Vai a concetti più elevati. Rinunciare a questo amore separatore, che si basa sulla discriminazione, tra un paese e l'altro, tra un paese e l'altro, tra un pianeta e l'altro, fino ad un amore universale che abbraccia il tutto.

Superare completamente il razzismo. Il superare, è che non si vedono i colori...

Cancellare la discriminazione. Chiaro che non è più in grado di vedere le differenze fisiche, le differenze di comportamento, le differenze di sesso.

Non ponetevi limiti e dire a te stesso: quello che voglio vedere, è un'altra coscienza che è in comunicazione con la mia coscienza. Il razzismo, la mancanza di amore, di discriminazione, di dare dei limiti, ci priva della comunicazione con così tante coscienze. E ogni volta che ci limitiamo, ci priviamo!

Potrebbe desiderare di amare quelli che non si conosce, e che sono straordinari, non mettere più di un ostacolo alla possibilità che si possono incontrare.

Rimuovere l'odio primaria, tirare il naso della vostra cultura, hanno uno sguardo... ogni volta che si desidera odio, un passo indietro, vi farà scoprire l'amore.

Questo è l'amore... è comunicare. Non fare l'amore, ma l'amore, per amore di lei molto più di quanto il suo prossimo come se stessi. Esso è, infatti, in un bagno di amore e di coscienza, e alcuni vorrebbero separare, tagliare, alienante, vedendo neri, bianchi, gialli...

Non tagliarsi! Siete in amore e nella fratellanza universale, e in coscienza, non solo, ma si... dai un'Occhiata, a sentire quello che hai fatto e che è in voi. Noi siamo uno, siamo in un bagno di amore. Siamo una cosa sola e non c'è separazione, ad eccezione di quelli che realizziamo noi stessi e che ci stiamo allontanando l'una dall'altra.

Siamo UNO e tutto il resto è solo un'illusione, Il Maitreya

 

1*Nella Bibbia ebraica originale, i due nomi che la superficie più frequentemente sono Elohim (2.312 volte) e Yahweh (6.499 tempo). Ma, non è che questi due nomi ci sono ancora altri, come per esempi: Adonai, El-Shaddai, El-Elyon, El Re, El-Betel, ecc
Ancora una volta, la parola "Dio" in cui il nome della Chiesa colonizzando parla, questa parola non esiste nel "reale" della Bibbia, la Torah, la Bibbia, e originale, al punto che è lei che spiega fondamentalmente l'origine della nostra umanità ! http://www.chretien.at/

DIA-JESUIS-NL
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password