Diapason per la meditazione (Theta & FF)

Diapason per la meditazione (Theta & FF)

102,65 
Nessuna tassa

Questi due diapason delle onde cerebrali e theta FF aiutare il rilassamento profondo, per una visione più ampia dell'inconscio, emozionale, spirituale connessione.

Quantità
  Pagamento sicuro

I metodi di pagamento offerti sono tutti totalmente sicuri

  Consegna 48H

L'ordine viene preparato e consegnato entro 48 ore.

  Ritorno

14 giorni per esercitare il diritto di recesso

  Servizio clienti

Il servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Onde Theta aiuto per :

  • meditazione
  • fornisce l'accesso all'inconscio
  • maggiore di memorizzazione delle nozioni apprese
  • emozioni migliorata
  • creatività
  • la spontaneità
  • per il recupero a lungo termine, di memorie, di ricordi e di emozioni represse
  • migliorare la vostra connessione spirituale

Le onde Theta sono prodotte durante la prima fase di lento-wave sleep (sonno) o in uno stato di profondo rilassamento.

L'onda theta abbiamo accesso a uno stato di rilassamento profondo. È stato utilizzato in ipnosi. Riflette lo stato tra la completezza e il sonno. Le onde cerebrali sono rallentati a una frequenza di 4-8 cicli al secondo. È anche uno stato in cui alcune persone possono accedere in profonda meditazione e di preghiera. Le onde Theta sono collegati al nostro subconscio, che regolano la parte della mente tra il conscio e l'inconscio. Essi contengono ricordi e sensazioni.

Il ritmo theta ci consente di accedere alla mente subconscia. Essi governano i nostri atteggiamenti, credenze e comportamenti. Queste onde sono relativi agli stati di super-creatività, ispirazione e consapevolezza spirituale.

Tra la nascita e l'età di 7 anni i bambini lavorano principalmente in bassa frequenza delta e theta. È per questo motivo che i bambini possono acquisire una grande quantità di informazioni. Si osserva attentamente ciò che sta accadendo nel loro ambiente, e adottare i comportamenti e le credenze di coloro che li circondano.

Usiamo queste onde cerebrali Theta quando abbiamo tagliato i nostri giuramenti, promesse a noi stessi. Torniamo allo stato Theta per abolire questi giuramenti. Lo stato Theta permette subito di rimuovere e sostituire i vecchi modelli di pensiero individui a tutti i livelli in cui si sono registrati nel corpo : per liberarci da questi schemi, libera la nostra energia e il nostro libero arbitrio. Alcuni modelli fondamentali contiene solo migliaia di credenze ad esso associati.

In questo stato di onde theta, non c'è separazione, normalmente si perde la nozione del tempo.

Più di questo tasso si sta indebolendo, più il soggetto diventa profondamente addormentato

Fonte http://www.rvd-psychologue.com/neurofeedback-eeg-ondes-cerveaux.html

Importante :

Beta, Alpha, Theta e Delta
La frequenza del diapason fondamentali (FF) è utilizzato con la versione beta, Alpha, Theta o Delta diapason. Quando vengono utilizzati insieme, il diapason FF e il diapason beta, Alpha, Theta o Delta questo crea una terza frequenza, la terza frequenza è la frequenza dell'onda.

  1. Attivare il diapason FF e il passo beta, Alpha, Theta e Delta. Per attivarla, è possibile utilizzare un attivatore diapason o digitare ogni diapason sul muscolo rigido per le cosce. È importante attivare ogni diapason nello stesso tempo.
  2. Tenere premuto il diapason a pochi centimetri dall'orecchio **
  3. Quando il suono non può essere sentito dal cliente, riattivare il diapason di nuovo e questa volta invertire il diapason orecchio. Ripetere l'operazione ma non esagerare. *

*Meno è meglio, soprattutto all'inizio del trattamento con queste forcelle. Ascolta il tuo corpo, la tua intuizione per ottenere il feedback della persona che riceve queste frequenze. Non più di 3 sessioni giornaliere durante il primo paio di settimane.

** Per la maggior parte delle persone il diapason, dovrebbe essere circa la stessa distanza da ciascun orecchio. Il modo migliore è quello di chiedere alle persone che ricevono la cura il momento in cui sente la terza frequenza.

Nota: Un diapason unico non può fisicamente essere fatto in frequenza-beta, alpha, theta e delta, in quanto sono troppo bassi in hertz. Per ognuna di queste onde cerebrali, il passo fondamentale (FF) deve essere utilizzato in combinazione con il beta, Alpha, Theta e Delta. Questo aiuta a creare la terza frequenza, la frequenza dell'onda desiderata.

DIA-MEDIT
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password